• Orari. Lun Ven : 8 12:30 / 14 17.30

Linea Zincanti

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

  • ZINCOVIV

    COD. 0BG4.SL185

    Fondo monocomponente a rapida essiccazione, inibitore di corrosione per superfici ferrose. L’ottimo potere passivante è legato all’elevato tenore di zinco metallico, il quale conferisce una resistenza anticorrosiva di tipo galvanico. ZINCOVIV può essere utilizzato sia come ritocco per zincanti inorganici o organici che come strato di fondo per cicli di verniciatura su strutture di nuova costruzione. Il prodotto presenta una buona adesione su superfici metalliche ferrose sabbiate ed esenti da calamina.

  • ZINCANTE INORGANICO

    Primer bicomponente con alto contenuto in zinco a base di etilsilicato idrolizzato dotato di eccellenti proprietà anticorrosive e chimico fisiche. Trova applicazione come base di verniciatura per successivi cicli epossidici, poliuretanici, acrilici, vinilici, fenolici, siliconici e clorocaucciù; è sconsigliata invece la sovraverniciatura con smalti sintetici. Lo Zincante inorganico trova impiego nella verniciatura e protezione di impianti chimici, raffinerie in particolare nel campo navale per strutture permanentemente a contatto con atmosfera salina e/o con solventi (es. serbatoi di stoccaggio per combustibili e solventi organici).

    I DUE COMPONENTI VANNO MISCELATI NEL RAPPORTO 1 : 1

    INDURENTE: POLVERE ZINCO DA 25 KG COD. PC.040

  • VIVEPOX ZINCANTE E 99

    COD. 5BG4.SL237

    Fondo bicomponente epossipoliammidico ad elevato contenuto di polveri di zinco, inibitore di corrosione per superfici ferrose. E’ indicato come base per successiva finitura con vernici epossidiche, poliuretaniche sintetiche ecc. previa eventuale applicazione di un intermedio epossidico. Trova impiego per applicazioni su superfici esposte ad atmosfere particolarmente corrosive, per l’utilizzo nell’industria chimica, in quella petrolifera, nei settori alimentari, nell’industria navale, nell’edilizia e nella carrozzeria industriale. La pittura applicata produce un film opaco.

  • VIVEPOX. ZINCANTE Z 80

    COD. 5BG4.2485

    Primer epossipoliammidico inibitore di corrosione ad elevato contenuto di zinco, 88% sul residuo secco ( A+B).
    La particolare pigmentazione garantisce un’efficace protezione catodica rendendo il prodotto idoneo per le applicazioni destinate all’esposizione in atmosfere corrosive (industriali e marine).
    Ideale quale base di verniciatura per successivi sistemi epossidici, poliuretanici, acrilici, vinilici, fenolici, siliconici e clorocaucciù; è sconsigliata invece la sovraverniciatura con smalti sintetici.

    CATALIZZARE AL 12% CON HDR5N020

Per i seguenti prodotti ricordiamo che sono disponibili per la vendite le confezioni
in tutte le loro pezzature (da 25 kg fino a 0,375 kg)