• |

TINTE RAL GRUPPO 2

Visualizzazione di 1-12 di 20 risultati

  • ACRIVIV 70.100 (SEMI LUCIDO-SEMI OPACO)

    COD. S/L: 2AG2.(RAL)
    COD. S/OP: 2AG3.(RAL)

    Pittura bicomponente a mano unica con elevate caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici e chimici, buona elasticità, ottima ritenzione del grado di gloss ed elevata copertura. E’ indicato nell’impiego industriale per la verniciatura diretta (o con nostro primer VIVGRIP) di supporti plastici, metalli ferrosi, lamiere zincate, ecc.. Il film si presenta semilucido 50 gloss circa) con un tatto morbido ed un ottimo antigraffio.

    CATALIZZARE AL 15% CON HDR2.001

  • ACRIVIV 70.00 LUCIDO

    COD. 2AG1.(RAL)

    Pittura di finitura bicomponente acrilica-poliisocianica con elevatissime caratteristiche di resistenza, elasticità, copertura e brillantezza. E’ indicata nell’impiego industriale per la verniciatura di supporti plastici, leghe metalliche, ferro zincato ed altri materiali ferrosi previa applicazione di nostri primer specifici. Il film applicato si presenta brillante (90 gloss circa) con tatto morbido ed un ottimo antigraffio.

    CATALIZZARE AL 25% CON HDR2.001

  • COD. 3PG1.(RAL)

    Pittura di finitura indicata per la verniciatura di chassis o manufatti in genere per i quali sia richiesta un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

    CATALIZZARE AL 30% CON HDR3.001

  • VIVPUR H.S. LUCIDO

    COD. SAG1.(RAL)

    Smalto di finitura bicomponente poliuretanico alto solido con ottime caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, massima resistenza agli aggressivi chimici, scarsissima infiammabilità, elevata elasticità, ottima ritenzione della brillantezza.
    Lo smalto è particolarmente indicato per la verniciatura di macchine industriali e carrozzeria auto.

    CATALIZZARE AL 50% CON HDR2H097

  • VIVPUR G 10

    COD. 3AG4.(RAL)

    Pittura di finitura poliuretanica opaca dotata di ottime caratteristiche di resistenza chimico-fisiche, ritenzione del colore e mantenimento del grado di gloss nel tempo.

    CATALIZZARE AL 50% CON HDR3.G35

    Per la versione goffrata: CATALIZZARE AL 20% CON HDR3.010

  • VIVPUR G 35

    COD. 3AG3.(RAL)

    Pittura di finitura poliuretanica semilucida o semiopaca dotata di ottime caratteristiche di resistenza chimico-fisiche, ritenzione del colore e mantenimento del grado di gloss nel tempo.
    I diversi gradi di gloss si ottengono catalizzando il prodotto nel seguente modo:

    CATALIZZARE AL 50% CON CAT. HDR3.G35 30/35 GLOSS
    CATALIZZARE AL 50% CON CAT. HDR3.001 55/60 GLOSS

    Per la versione goffrata: CATALIZZARE AL 20% CON HDR3.010

  • VIVPUR LUCIDO

    COD. 3AG1.(RAL)

    Pittura di finitura che soddisfa le più elevate esigenze per quanto riguarda resistenza alle intemperie, solidità di tono
    del colore, durata della brillantezza e resistenza allo sfarinamento.

    CATALIZZARE AL 50% CON:HDR3.001/HDR.094/HDR3.002

    Per la versione goffrata: CATALIZZARE AL 20% CON HDR3.010

  • VIVEPOX SMALTO PER PAVIMENTI

    COD. 5AG1P(RAL)

    Pittura epossipoliammidica per la verniciatura di pavimenti in materiale cementizio.

    CATALIZZARE AL 20% CON HDR5N100

  • VIVEPOX SMALTO EPOSSIVINILICO

    COD. 5VG1.(RAL)

    Pittura di finitura a due componenti con elevata aderenza su diversi tipi di supporti. La modifica vinilica migliora la rapidità di essiccazione e la resistenza allo sfarinamento.

    CATALIZZARE AL 20% CON HDR5N100/HDR5R100

  • VIVEPOX SMALTO

    COD. LUCIDO 5AG1.(RAL)
    COD. OPACO 5AG4.(RAL)

    Pittura di finitura indicata per la protezione di macchinari e 2 manufatti in genere permanentemente a contatto con atmosfere industriali pesanti. Ha ottima resistenza a grassi, olii, solventi organici, ecc.. . E’ sconsigliato il suo utilizzo per cicli di verniciatura su supporti esposti agli agenti atmosferici.

    CATALIZZARE AL 20% CON HDR5N100/HDR5R100

  • NITROVIV

    COD. LUCIDO: 4AG1.(RAL)
    COD. OPACO: 4AG4.(RAL)

    Pittura di finitura alla nitro sintetica a rapidissima essiccazione con buone caratteristiche generali. E’ indicata per la finitura di manufatti metallici destinati all’interno e parti di carrozzeria.

  • TERMOFINISH 130° C

    COD. LAG4.(RAL)

    Smalto di finitura acrilico a forno monocomponente con ottime caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici; dopo cottura mantiene una elevata elasticità, un’ottima ritenzione della brillantezza e del colore. Il prodotto è dotato di ottima adesione diretta su ferro sabbiato e ben trattato.